!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

martedì 7 febbraio 2012

Marilyn e Lindsay al cinema... chissà!

Marilyn Manson e Lindsay Lohan
Nel gelo dell'inverno veneziano, ecco solleticarmi l'idea di un film con Marilyn Manson regista e Lindsay Lohan attrice protagonista.
 

È ancora buio pesto e presumo fuori faccia un freddo glaciale. Almeno ci fossero Manfred, Sid e Diego a tenermi compagnia! “L’uomo coraggioso ama sentire la natura sulla propria pelle” diceva Wang (Dennis Dun), nell’immortale Grosso guaio a Chinatown (1986, di John Carpenter). Beh, parafrasando la risposta di Jack Burton (Kurt Russel), “si, e l’uomo saggio ama aprire il riscaldamente quando fuori è un freezer”. 

Ho appena acceso la Radio della BBC. O meglio, sto provando. Nel frattempo vi anticipo che a breve usciranno le mie personali classifiche dei Premi Oscar 2012:  chi vorrei che vincesse e chi invece molto probabilmente vincerà. Ieri intanto ho ricevuto il comunicato stampa del tour europeo di Marilyn Manson. Se andrò a recensire il suo live patavino, sarà la quarta volta. 

A dispetto delle varie Madonna & simili, attendo con ansia di vedere Mr Brian Warner dietro la macchina da presa. Troppo artista per fare horror alla Rob Zombie. Troppo intelligente per realizzare qualcosa di scadente. Il regista perfetto per rilanciare alla grande la sottovalutata Lindasy Lohan, facile preda di giornaletti da quattro soldi.

Nessun commento:

Posta un commento