!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

venerdì 9 novembre 2012

Skyfall 091112, il Mondo Nuovo

Skyfall (2012), James Bond (Daniel Craig)
Schiocchi di pioggia… Fluidi, e viscosi… la legalità del sangue rimasto illeso è un lavoro con le ombre avvezze a essere immobilizzate dalla pupilla incapace di mendicare ciò che l’ordine non esegue

Un giorno sprecato, una barca e dell’acqua è quello che io chiamo la fine

Non c’è nulla in discussione…la metto in discussione io
la mia epidermide che non sa che farsene di un rasoio da barbiere affidato alle cure di qualche non visionaria creatura dilaniata dalle grotte della propria presente esistenza

E chi è adesso che si prende il merito di un simile colpo di scena? Quando provai a nascondermi nel seminterrato perché pensavo la morte non avrebbe risparmiato nessuno, fui tranquillizzato sulla risurrezione che non riguardava chi cade dal cielo...

Immagino non sarebbe altrettanto ufficiale né intelligente
per la mia carriera ammettere di odiare lo spreco dei panorami

io mi sento
molto più sicuro
adesso
che sono sempre
stato quello che sono

Nessun commento:

Posta un commento