!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

sabato 28 novembre 2015

Wild, cineluk vince su Best Movie

la copertina di Best Movie dic. 2015 e il terzetto dei vincitori qui pubblicati (pag. 103)
Sull'ultimo numero dell'anno del mensile Best Movie, cineluk lascia nuovamente il segno vincendo un concorso con la tweet-recensione sul film Wild.

di Luca Ferrari

Il miglior recensore del mese (giugno e agosto 2011) sul mensile Best Movie, la miglior recensione di Devil's knot - Fino a prova contraria, concorso (2014) organizzato da ComingSoon e Notorious Pictures, quindi uno dei migliori recensori (fuori dal coro) di Avengers: Age of Ultron sul numero di Ciak, giugno 2015 (vedi immagine a fine articolo). Ora è tempo di un nuovo premio ancora una volta sul mensile Best Movie.

Sul numero 12 dicembre 2015 della nota rivista cinematografica, attualmente in edicola, il sottoscritto Luca Ferrari, autore del blog-magazine cineluk – il cinema come non lo avete mai letto, è uno dei 3 vincitori per la miglior tweet-recensione sul film Wild (2014, di Jean-Marc Vallée) con protagonista la premio Oscar Reese Whiterspoon nei panni (reali) di Cheryl Strayed. Un film questo visto lo scorso 15 aprile al cinema Palazzo di Mestre (Ve).

Il mio premio è il dvd blu-ray della divertente action-comedy Spy (2015, di Paul Feig) con protagonisti Melissa McCarthy e Jason Statham. Un film questo visto la scorsa estate (21 luglio) al cinema Rossini di Venezia, quindi recensito, e che già pregusto di rivedermi in questo gelido inverno lagunare. Parafrasando Spiderman, "da un piccolo riconoscimento deriva una grande soddisfazione nel nome di un cinefuturo sempre più radioso".

Ciak - giugno 2015, la mini-recensione vincitrice inerente il film della Marvel

4 commenti: