!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

domenica 13 agosto 2017

Wanted, scelgo il mio destino

Wanted - Wesley Gibson (James McAvoy) decide della sua vita
Scegliere il proprio destino, sempre. Scegliere per la propria vita e la propria felicità. Scegliere con intelligenza e decisione. A lezione da Wanted - Scegli il tuo destino (2008, di Timur Bekmambetov).

di Luca Ferrari

Questo sono io che vi sto scrivendo appena rientrato dopo un lungo ed emblematico viaggio nelle terre del Nord. Questo sono io che dico fanculo a tutti quei lavori merdosi che ti fanno venire l'ulcera ancor prima di avere una ragionevole età per ammalarsi. Questo sono io che ricomincio a scrivere di cinema fottendomene altamente di incensare cazzate buone per decerebrati in costume e super-cazzo di poteri. Questo sono io, e presto avrete ancora mie notizie.

E tu, che cazzo stai ancora aspettando di leggere tutte le mie recensioni?!?


Il discorso finale di Wanted (2008, di Timur Bekmambetov)

Nessun commento:

Posta un commento