!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

sabato 5 gennaio 2019

Creed II, voglio riscrivere la storia

Creed II - Adonis Creed (Michael B. Jordan) a viso aperto contro Viktor Drago (Florian Munteanu)
"Ripresa dopo ripresa impari a conoscerti meglio e quando sono salito su quel ring, non era solo per me". Ogni grande sfida è una scelta. Creed II (2018, di Steven Caple Jr.).

di Luca Ferrari

Il momento è arrivato. Il momento di riscrivere la storia. Il nemico è davanti a te, a me. I nostri demoni. Le nostre paure. E' tutto qui. Il mio nome scritto bene in vista. Il cuore pronto anche a sospendere le operazioni prima di rialzarsi. Mi hai voluto e sono dinnanzi a te. Ho lasciato tracce del mio sangue ferito e adesso l'arena è pronta. Non userò metamorfosi. Non userò scale antincendio. Non farò del mio nome nascosto un'arma per rimandare a un imprecisato domani. Ho in testa ogni tua singola parola. Adesso sono finalmente pronto per riscrivere la storia. Creed II (di Steven Caple Jr.) non sarà mai un semplice film.

Sono arrivato a questo punto della mia vita e lo avevo capito da un pezzo. Il pugno rimbalza sull'altro. Secondo dopo secondo. Il tempo delle scelte riguarda un'epoca che il mondo d'ora in avanti non potrà più ignorare. Il tempo delle scelte è intriso di quell'assordante complicità che il mondo ha voluto riempirsi fino a negarne la stessa esistenza. Sono morto e sono tornato. Sono tornato e non morirò mai più. Quale che sia l'odio che grava nella tua mente, non hai idea di quale fine io stia parlando. Non ho mai davvero saputo per cosa stavo combattendo fino a quando non ho pensato non ci fosse più un vero domani. Adesso l'ho capito. Adesso tocca a noi.

Il nuovo trailer di Creed II

Creed II - Ivan Drago () e il possente figlio Viktor ()

Nessun commento:

Posta un commento