!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

giovedì 11 maggio 2017

...ehi Will Ferrell, il polpettone!

Due single a nozze Wedding Creshers - il diabolico Chazz (Will Ferrell)
Il folle maestro di "abbordaggio" Chazz Reynolds (Will Ferrell) vive ancora con sua madre. E se un amico lo va a trovare, gli offre il polpettone. Sempre che glielo porti... cazzzzzzzzzzo!!!

di Luca Ferrari

Latin lover della peggiore specie, capace perfino di sedurre fragili donne ai funerali. "Il dolore è il più grande afrodisiaco in natura" spiega tronfio e dotto. Lui è Chazz Reinhold (Will Ferrell). Un'autorità nel campo. Ma se il suo protetto Jeremy (Vince Vaughn) sta ormai virando verso la monogamia, il compare di lui John Beckwith (Owen Wilson) è pronto a intraprendere nuove strade. Eccolo allora andare a trovare il Maestro direttamente a casa sua. Ancora non ha idea di cosa lo aspetti. John non ha davvero idea chi si troverà davanti.

Vestaglia alla Hugh Hefner (fondatore di Playboy, ndr). Sguardo allucinato. Cinico. Insaziabile libido e non di meno, ancora parcheggiato a casa di mamma. Lui è Chazz Reinhold. Un ego spropositato. Un mostro delle tecniche per una "botta e via". Il suo campo d'azione sono i matrimoni. Adesso però è passato a un livello successivo. Quasi, inimmaginabile. S'imbosca ai funerali inscenando dolore con un piano ben preciso. Dalla gioia alla sofferenza, il risultato è sempre quello.

2 single a nozze - Wedding Crashers (2005 di David Dobkin) è una commedia esilarante capace di alternare momenti di spassosa ilarità a un uggioso romanticismo. Oltre ai già citati, spiccano nel cast Rachel McAdams (la dolce Claire), Isla Fisher (la giovane ninfomane Gloria), Bradley Cooper (il macho Zachary), Jane Seymour (la matura Kathleen, anch'essa dall'incontrollato appetito sessuale) e Christopher Walken (il potente senatore William Cleary).

Il capolavoro demenziale però è tutto nella follia di Chazz. Sotto mentite (e sempre nuove-false) spoglie, John e Jeremy conquistano donne su donne fino a quando il biondino non incappa nello sguardo di Claire. Scoperto il trucco, John cade in depressione salvo poi uscire dal tunnel con la complicità di Chazz. Ciò che segue è puro cult. Una scena che potrete vedere, assaggiare e godere per sempre qui su cineluk. Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo!!!!!

Chazz e il poplettone

Due single a nozze Wedding Creshers - "l'elegante" Chazz (Will Ferrell)

Nessun commento:

Posta un commento