!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

martedì 29 ottobre 2013

Cinemetal Venezia, Through the Never

Metallica: Through the Never (2013, di Nimród Antal)
Anche il Circuito Cinema di Venezia propone nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 ottobre il film-evento Metallica: Through the Never (2013).

di Luca Ferrari, ferrariluca@hotmail.it
giornalista/fotoreporter – content writer

Metallica: Through the Never
(2013), il film concerto/lungometraggio diretto da Nimród Antal (Kontroll, Vacancy), è pronto a sbarcare anche in laguna. Tre spettacoli giornalieri (17.15 – 19.15 – 21.15) martedì 29 e mercoledì 30 ottobre al Cinema Multisala Rossini sala 1.

Protagonisti sul grande schermo, a fianco del giovane Dane Dehaan (Lincoln, Come un tuono, The Amazing Spider-Man 2) i four horsemen in persona: il cantante/chitarrista James Hetfied, il chitarrista Kirk Hammet, il batterista Lars Ulrich e l’ultimo arrivato nei Metallica, il bassista Robert Trujillo.

Lavorare per una rock band è il sogno di moltissimi di noi. Ma quando durante un concerto dei Metallica per l'appunto,  il giovane Trip (Dehaan) viene mandato a sbrigare una commissione urgente, quello che in apparenza doveva essere un normale compito di routine si trasforma in un’avventura al limite dell’incredibile.

Distribuito dalla Lucky Red, Metallica: Through the Never è un viaggio nell’ignoto 3D poderosamente accompagnato dalle note (heavy) live degl’intramontabili Metallica.

Metallica: Through the Never - Trip (Dane Dehaan)
Metallica: Through the Never - il cantante James Hetfield
Metallica: Through the Never - il bassista Robert Trujillo
Metallica: Through the Never (2013, di Nimród Antal)
Metallica: Through the Never (2013, di Nimród Antal)

Nessun commento:

Posta un commento