!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

sabato 1 settembre 2012

Fan del Cinema, scritte da red carpet

Mostra del Cinema 2012, una fan aspetta i divi a ridosso del red carpet © Luca Ferrari
I fan della Mostra del Cinema meritano la stessa attenzione delle star. Caldo, umido o pioggia, loro resistono e aspettando in attesa dei loro beneamini.

Luca Ferrari

Da quando nel lontano 2008 lanciai la rubrica - In Mostra siamo Noi - sulle pagine web del quotidiano online Granviale.it, ho sempre sostenuto l’importanza di dare uno spazio, e magari anche un premio, ai fan. Perché sono loro quelli che aspettano ore e ore sotto il sole, talvolta senza essere degnati nemmeno di uno sguardo da altezzosi attori/attrici che si credono chissà chi.

E anche oggi, nel quarto giorno della 69° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, fin dalle prime ore del mattino c’è già chi si è appostato davanti al red carpet. Oggi sono attesi pesi massimi del Grande Schermo: Kristin Scott Thomas, Philip Seymour Hoffman e Toni Servillo. Una giornata autunnale. La bora soffia fredda. La pioggia è in agguato.

 Ma c’è chi se la prende con filosofia. Asciugamano per terra. Cappello in testa. Distesa a leggersi una rivista. Lì, a ridosso della passerella non possono mancare le classiche scritte. Oltre a un eloquente “Vogliamo James Franco”, c’è chi è andato oltre, e citando Jo Squillo, ecco l’invito “Violentami sul Metrò” rivolto a Matt Bellamy, Michael Fassbender, Naomi Watts, Evan Rachel Wood, Kate Hudson e James Franco

Mostra del Cinema 2012, non sono neanche le 11 AM e i fan sono già in posizione © Luca Ferrari
Mostra del Cinema 2012, pioggia o non pioggia i fan sono già in posizione © Luca Ferrari
Mostra del Cinema 2012, i fan sono già in posizione © Luca Ferrari
Mostra del Cinema 2012, inviti precisi ai divi del cinema © Luca Ferrari
Mostra del Cinema 2012, inviti precisi ai divi del cinema © Luca Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento