Film d'amore, oggi, a San Valentino |
Con i cinema ancora chiusi, a San Valentino sul piccolo schermo maratona di film d'amore. Sette lungometraggi a partire dale 3 del pomeriggio. Venite a scoprire quali.
di Luca Ferrari
14 febbraio, il piccolo schermo risponde presente con una maratona sentimentale su Paramount Network (canale 27), che ci accompagnerà dalle tre del pomeriggio fino a notte fonda. Nel dettaglio
- 15:10 - Il lato positivo (2013, di David O. Russell) con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. La favola malinconica di Pat e Tiffany, alla ricerca dell'equilibrio che non c'è
- 17:10 - I Perfetti innamorati (2001, di Joe Roth) con Julia Roberts, Billy Crysta, John Cusack e Catherine Zeta Jones.
- 19:10 - Letters to Juliet (2010, di Gary Winick) con Amanda Seyfried e Vanessa Redgrave.
- 21:10 - Serendipity - Quando l'amore è magia (2001, di Peter Chelsom) con Kate Beckinsale e John Cusack. In un'affollata New York City natalizia, l'amore imprevedibile e maledettamente romantico fa il suo trionfale e devastante ingresso.
- 23:00 - Kate & Leopold (2001, di James Mangold) con Meg Ryan e Hugh Jackman.
E se questo non fosse abbastanza, in prima serata ecco Il matrimonio che vorrei (2012, di David Frankel) con Meryl Streep, Steve Carell e Tommy Lee Jones, quindi il cult natalizio Love Actually - L'amore davvero (2003, di James Curtis), con un supercast British.
E voi, qual è il vostro film d'amore cui non sapreste mai rinunciare?
Il lato positivo, la scena finale